Capodanno a Salisburgo (4 Giorni)
29 dicembre: Italia – Salisburgo/dintorni
Via Brennero si sale in Austria. Possibilità di una visita libera ad Innsbruck per gustare la magica atmosfera invernale. Cena e pernottamento in hotel zona Laghi Salisburghesi.
30 dicembre: Laghi Salisburghesi
Dopo la prima colazione si parte per la visita dei Laghi Salisburghesi. Visita con guida di St. Gilgen, Strobl e St. Wolfang. Tempo libero per le bancarelle dei Mercatini di San Silvestro in questi tre suggestivi paesini alle sponde del lago. Cena e pernottamento in hotel.
31 dicembre: Salisburgo
Al mattino mezza giornata di visita guidata a Salisburgo, città di Mozart e patrimonio UNESCO, dominata dall’imponente fortezza di Hohensalzburg. Le feste di San Silvestro cominciano già: pomeriggio libero per feste e concerti dal vivo nelle diverse piazze, in mezzo agli stand gastronomici. Rientro e cena di capodanno in hotel. Facoltativa: nel centro di Salisburgo continuano le feste fino a dopo mezzanotte. Pernottamento in hotel.
01 gennaio: Salisburgo – Italia
Dopo la tarda colazione partenza per l’Italia. Possibilità di visitare le Miniere di sale di Hallein per un’indimenticabile esperienza sotterranea.
SERVIZI INCLUSI
- 3 pernottamenti con prima colazione a buffet
- Mezza pensione
- Acqua in caraffa e pane ai pasti
- Cena di capodanno in hotel
- Guide: fd Laghi Salisburghesi, 3h Salisburgo
- Gita in barca a St. Wolfgang
- 1 gratuità ogni 20 paganti
- Tariffe indicative escluso trasporto Italia-Italia
- Base 35 pax